Timenet
franco iorio fondatore di timenet

La Visione oltre la collina

Dopo aver fabbricato candele e lavorato ai bilanci di altri, cercavo la mia idea. Un’idea che doveva avere un caposaldo: guardare al futuro, un futuro che ancora nessuno avrebbe immaginato. Nel ‘96 ho visto nel settore Telecomunicazioni la strada per quel futuro anche se, ai tempi, non era così scontato. Oggi credo ci sia ancora molto, non solo all’orizzonte, ma dietro alla collina che ci si para davanti agli occhi. Continuiamo a camminare.

Franco Iorio (Presidente Timenet SpA)

Siamo la nostra Vision

L’Azienda di Telecomunicazioni
con il più alto tasso di Clienti soddisfatti.

team di timenet

Siamo i nostri valori

Gentilezza, Fiducia, Rispetto, Responsabilità, Empatia.

Siamo la nostra mission

Da oltre 20 anni connettiamo al resto del Mondo professionisti e aziende, grazie ad una rete di Partner Tecnologici che propongono con fiducia i nostri servizi Internet e telefonici.

Il legame di fiducia tra noi ed i nostri Partner è basato sulla condivisione degli stessi valori, e la convinzione di poter soddisfare i bisogni dei propri Clienti grazie a professionalità, trasparenza e rispetto.

Gli investimenti sulla nostra formazione, sul nostro benessere e su quello dei nostri Partner si traducono in solidità, innovazione e cura del Cliente, senza l’ausilio di Call Center esterni.

Siamo il nostro Payoff

connessi
sicuri
soddisfatti

Connettività e Voce per utenze business. Security First e AlwaysOn, l’innovazione che guarda la Sicurezza Informatica e la continuità di servizio. Un’assistenza Tecnica che risponde in 20 secondi pronta per lavorare sui tuoi bisogni. Conosciamo i bisogni delle Aziende da sempre e lavoriamo per aiutare il loro Business.

Siamo qualche numero

7000
E oltre le aziende Clienti
300
E oltre i Partner in Italia
20
Secondi medi per la risposta telefonica
93 %
Il tasso di soddisfazione