Cerchiamo Tecnico Help Desk

sede di Empoli

Per la sede di Empoli, ricerchiamo un Tecnico Help Desk, da inserire all’interno del Team Operativo di Consulenza Tecnica di Empoli (FI).

 

Timenet offre servizi di Telecomunicazioni dal 1996 su tutto il territorio nazionale.
Specializzati in Connessioni Internet e VoIP di alta gamma, lavoriamo solo attraverso una rete di Partner tecnologici rivolgendoci esclusivamente a utenze di tipo Business.
Timenet agisce da sempre in modo trasparente con l’obiettivo di creare rapporti basati sulla responsabilità e sulla fiducia, le esigenze e i bisogni dei clienti sono al centro dei processi aziendali; l’offerta è pensata e proposta in base alle reali necessità ed il servizio è gestito e garantito con l’attenzione massima e il tempo necessario.

Realtà imprenditoriale in forte espansione distribuita su 4 sedi a livello Italia, interessati ad entrare in relazione con professionisti motivati e orientati al risultato.

ll candidato prescelto, interfacciandosi con la rete business, avrà la responsabilità di curare l’assistenza specialistica da remoto sia lato hardware che software, comprendere e comunicare al meglio le informazioni tecniche e gestire efficacemente gli interventi di manutenzione reattiva e/o proattiva (attraverso email, telefono e ticket).

Requisiti necessari:

  • Diploma ad indirizzo informatico/Elettronico o Laurea in discipline scientifiche.
  • Esperienza pregressa maturata in analoga mansione.
  • Conoscenza del sistema operativo Windows e/o Linux.
  • Competenze di IT support HW e SW.
  • Conoscenze generali degli aspetti di networking e della configurazione di apparati di rete
    (switch, access point, router...).
  • Ottime doti relazionali.
  • Conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo:

  • Buone competenze in ambito Connettività, Voip e Hosting&Virtualizzazione.
  • Elevata capacità di identificare, analizzare e risolvere i problemi.
  • Capacità di Teamworking.
  • Capacità di apprendimento e passione per le nuove tecnologie.
  • Buone capacità di gestione dello stress.
  • Motivazione e flessibilità.

Si offre:

  • Assunzione secondo CCNL applicato, con parametri commisurati all’esperienza maturata.
  • Lavoro con apparati di tipo carrier-class.
  • Formazione continua e opportunità di crescita professionale.
  • Piano Welfare aziendale.
  • Ambiente giovane e stimolante.

Sede di lavoro Empoli.

Sali a bordo!

Comincia inviando il Curriculum!
Trascina i file qui o Sfoglia
File accettati: pdf, doc, docx, odt