Cerchiamo Sistemista IT - Help Desk

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Timenet offre servizi di Telecomunicazioni dal 1996 su tutto il territorio nazionale. Specializzati in Connessioni Internet e VoIP di alta gamma, lavoriamo solo attraverso una rete di Partner tecnologici rivolgendoci esclusivamente a utenze di tipo Business con una proposta orientata alla massima attenzione verso il cliente.

Realtà in crescita, distribuiti su 4 sedi a livello Italia, attualmente ricerchiamo Sistemisti IT - Help Desk, da inserire all’interno del Team Operativo di Consulenza Tecnica e Servizio Clienti per la sede di Empoli (FI).

l candidati prescelti, interfacciandosi con la rete business, avranno la responsabilità di curare l’assistenza specialistica da remoto sia lato hardware che software, comprendere e comunicare al meglio le informazioni tecniche e gestire efficacemente gli interventi di manutenzione reattiva e/o proattiva.

Le figure che ricerchiamo avranno la responsabilità di:

  • Raccogliere con la massima tempestività la richiesta di assistenza tecnica (attraverso telefono, ticket, chatbot, mail).
  • Effettuare la prima diagnosi, attraverso indagini, verifiche e test necessari.
  • Garantisce una corretta e puntale evasione delle richieste e risoluzioni di problematiche.
  • Collaborare con il team interno per raggiungere gli obiettivi e garantire la massima cura del cliente.

Requisiti e competenze tecniche necessarie:

  • Diploma ad indirizzo informatico/Elettronico o Laurea in discipline scientifiche.
  • Conoscenza del sistema operativo Windows e/o Linux.
  • Esperienze in attività di troubleshooting.
  • Competenze di IT support HW e SW.
  • Conoscenze generali degli aspetti di networking e della configurazione di apparati di rete (switch, access point, router...).
  • Ottime doti relazionali.
  • Conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo:

  • Esperienza in ambito TLC.
  • Elevata capacità di identificare, analizzare e risolvere i problemi.
  • Capacità di Teamworking.
  • Capacità di apprendimento e passione per le nuove tecnologie.
  • Buone capacità di gestione dello stress.
  • Motivazione e flessibilità.

Si offre:

  • Assunzione secondo CCNL applicato, con parametri commisurati all’esperienza maturata.
  • Formazione continua e opportunità di crescita professionale.
  • Piano Welfare aziendale.
  • Ambiente giovane e stimolante.

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