I servizi inclusi nella SIM Dati Business ma non consumati (SMS, Giga, minuti) si accumulano? +
No. I plafond inclusi si azzerano alla fine di ciascun mese solare, indipendentemente dal consumo effettuato. All’inizio di ogni mese i plafond vengono rinnovati integralmente.
Cosa succede se esaurisco i plafond inclusi o utilizzo servizi non compresi nel pacchetto? +
Il traffico eccedente rispetto ai plafond inclusi, oppure quello generato da servizi non compresi nel pacchetto acquistato, viene valorizzato a consumo secondo le condizioni economiche indicate nel listino.
Clicca qui e scopri subito l’extra plafond!
Cos’è SIM Manager e cosa posso fare con questo strumento? +
Il SIM Manager è il portale web riservato che ti consente di gestire in completa autonomia tutte le SIM Timenet Mobile associate alla tua azienda. Attraverso il SIM Manager puoi:
• Visualizzare l’elenco delle SIM attive e il relativo stato;
• Monitorare in tempo reale consumi, plafond e traffico residuo;
• Richiedere attivazioni, sospensioni o riattivazioni delle SIM;
• Gestire portabilità del numero e trasferimento del credito residuo;
• Associare o modificare le offerte e le opzioni attive ;
• Consultare lo storico delle ricariche automatiche .
Il SIM Manager è accessibile via web, è disponibile 24/7 e ti permette di ridurre i tempi di gestione operativa, mantenendo sempre il pieno controllo delle linee aziendali, senza necessità di contattare l’assistenza per le operazioni più comuni.
Clicca qui e scopri subito la pagina dedicata al SIM Manager Timenet!
Attivando SIM o eSIM in un giorno qualsiasi del mese, devo pagare la ricarica mensile per intero? +
No. Nel mese di attivazione viene addebitato un rateo proporzionale ai giorni residui del mese, mentre i plafond sono comunque riconosciuti per intero. La ricarica mensile completa viene applicata a partire dal mese successivo. In caso di disattivazione o sospensione della SIM durante il mese, la ricarica del mese in corso viene comunque addebitataper intero.
Esempio: attivazione SIM il 18 gennaio addebito del rateo dal 18 al 31 gennaio inclusi, con plafond completo disponibile.
Cos’è il servizio VoLTE dell’offerta Timenet Mobile? +
Il VoLTE (Voice over LTE) permette di effettuare chiamate vocali tramite rete dati 4G/5G, garantendo: qualità audio superiore, tempi di connessione più rapidi e navigazione dati simultanea durante le chiamate.
Quali sono i Paesi UE in cui si può utilizzare i 30 Giga inclusi con l’offerta Timenet? +
I paesi Europei in cui si può navigare con 30 Giga a disposizione sono:
Albania, Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Guyana francese, Germania, Grecia, Guadalupa, Islanda, Irlanda, La Riunione, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Moldavia, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Principato di Monaco, Regno Unito, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ucraina,
Ungheria.