Steelmaster SRL

Ciao, sono Ping...
Chiedimi aiuto!  Nascondimi!

icona chatbot blu

copertina interna dalmare

Un VoIP stabile ed efficiente anche in condizioni poco favorevoli!

Cliente: Steelmaster S.R.L.
Referente: Alessandro Merli (CEO)
Località: Mesero (MI) 
Insieme a Timenet dal: 2017
Partner: DNS Informatica

 

Come siamo entrati in contatto

Il passaparola corre sul filo del telefono, è il caso di dirlo.
Il nostro nome è arrivato fino a Steelmaster portando con sé voci di stabilità delle linee e di vicinanza con il Cliente.
Steelmaster, come molte Aziende strutturate, si è avvicinata a noi proprio per questo motivo.
Obiettivo: avere una linea VoIP performante e stabile.

Come Timenet ha fatto la differenza

L'ascolto è la madre di ogni buon progetto.
Quando parliamo di attenzione al Cliente parliamo proprio di questo. Aziende come Steelmaster hanno come prima necessità quella di dedicarsi al proprio lavoro.
Ecco che quello che ha fatto pendere l'ago verso la nostra bilancia è stato proprio questo.
"Siete stati i più rapidi e pratici nel comprendere le nostre necessità".

Rapidità e praticità: ascolto, identificazione del bisogno e sviluppo di una soluzione su misura. Questo fanno i commerciali Timenet.

Come è possibile questo tipo di approccio?
Grazia a Partner tecnologici ben radicati sul territorio e con una grande attenzione ai loro Clienti.
Steelmaster ha potuto contare sulla professionalità del nostro Partner DNS Informatica che di fatto ha gestito e coordinato tutte le operazioni e progettato con noi la soluzione finale.

Il punto nodale della precedente instabilità era la grande distanza dal cabinet di zona.
La linee offerte prima dell'arrivo di Timenet erano tutte figlie di soluzioni standard.
Analizzando la distanza invece abbiamo potuto progettare l'impianto compensando questo gap con un corretto dimensionamento della linea.

Ecco che il tutto si è tradotto nella stabilità che Steelmaster stava cercando.

 

 

Steelmaster consiglia Timenet perché

"Consiglierei Timenet per l’ottimo prodotto e l’assistenza tecnica telefonica efficiente."

Alessandro Merli

 

immgaine dalmare contestuale