Un IT Manager che trova aiuto vero!

Cliente: Arco Spedizioni SpA
Referente: Raffaele Speltra (IT Manager)
Località: Monza
Insieme a Timenet dal: 2015
Partner: Informazione Riservata

raffaele speltra arco spedizioni

Raffaele Speltra

Come siamo entrati in contatto

Cambiare tecnologia è sempre una cosa da affrontare con cura e, nel 2015 di fronte a una migrazione massiva su VoIP, Raffaele Speltra è venuto a conoscenza di Timenet grazie ad un nostro Business Partner Storico.

Stufo dei grandi Brand e delle grandi promesse spesso disattese, Raffaele si convince che valeva la pena provare il piccolo e poco conosciuto Operatore. Scelta che viene confermata dal 2015 e che noi facciamo di tutto per onorare.

Raffaele cercava un Partner, qualcuno che si facesse carico dei suoi bisogni, qualcuno per cui un suo problema diventasse anche quello del Partner per risolverlo insieme.
Siamo felici di essere ancora oggi quel Partner che andava cercando e di averne risolte tante insieme nel tempo.

Come Timenet ha fatto la differenza

Arco Spedizioni nasce nel 1970, con oltre 120 sedi in tutta Italia, oltre 700 dipendenti, oltre 1600 mezzi di trasporto e 900 autotreni. Una realtà così aveva fame di tecnologia per evolvere e la telefonia VoIP è stata solo l’inizio.

Saggiato l’approccio Timenet, la cura dei progetti e la vicinanza che Raffaele riusciva ad avere con i nostri Tecnici, sono arrivati prima il servizio FaxFacile, a seguire le soluzioni Fibra Ottica per le varie sedi e tutta l’infrastruttura di connettività di backup. La sede di Monza si è di fatto trasformata nel tempo in un quartier generale 2.0 che permette a tutte le sedi satelliti di lavorare in modo integrato.

Ad oggi, Timenet si è ufficialmente trasformata nel partner principale di Arco Spedizioni Spa: ogni nuova
filiale nazionale Arco Spedizioni viene fornita di soluzioni tecnologiche targate Timenet
e più della metà
delle filiali storiche sono ormai anch’esse passate ai servizi Timenet.

Arco Spedizioni consiglia Timenet perché

“Con Timenet sono finalmente riuscito a creare un rapporto professionale e personale. Nessun numero senza volto, nessun operatore astratto; solo persone che conoscono il progetto, alle quali puoi stringere la mano e che puoi raggiungere al telefono per parlare e risolvere in fretta eventuali problemi e condividere nuove necessità”

Raffaele Speltra

arco spedizioni