Timenet | CloudPBX, centralino virtuale di Timenet

Ciao, sono Ping...
Chiedimi aiuto!  Nascondimi!

icona chatbot blu

Scegliere di spostare il cenralino telefonico in Cloud è, ormai, l'unica scelta logica da fare per moltissimi motivi.
Di seguito una breve lista, se vorrai approfondire puoi dare un'occhiata a questa veloce lettura sull'articolo di approfondimento.

I plus

  • CONVENIENTE: la virtualizzazione garantisce un risparmio dei costi di acquisto, manutenzione e riparazione.
  • SEMPLICE: tutte le funzioni sono facilmente configurabili anche da utenti non esperti.
  • AFFIDABILE: non è installato presso la sede del Cliente, ma risiede in Cloud, nel nostro Datacenter che ne garantisce un'erogazione senza interruzioni.
  • MOBILE: è possibile utilizzare il proprio interno con Smartphone e Tablet, ma anche con un semplice cellulare tradizionale.
  • EVOLUTO: è dotato di tutte le funzioni di un moderno centralino: risponditore vocale IVR multilivello, voicemail, followme, stanze conferenza, servizio giorno/notte, musiche di attesa, code, rubrica condivisa e molto altro ancora.
  • SICURO: il servizio di Followme garantisce la continua raggiungibilità di tutti gli interni anche nel caso in cui il collegamento Internet non funzioni.
  • FLESSIBILE: in ogni momento è possibile aggiungere o eliminare servizi, pagando solo quelli realmente utilizzati.
  • COLLABORATIVO: ideale per le Aziende multi sede o per i telelavoratori.
  • COMPATIBILE: è compatibile con qualsiasi telefono SIP.

Approfondimenti

Titolo File 
Configurazione del centralino icona pdf
Configurazione del singolo interno icona pdf
Configurazione BLF (campo lampade dei telefoni)  icona pdf

logo cloud pbx