Timenet

Security First – proteggere le connessioni Internet a monte della sede del Cliente

copertina security first by timenet

Hai mai pensato che gli Operatori di Telecomunicazioni e telefonici potrebbero consegnare delle connessioni Internet già protette?

Connessioni Internet prive di traffico malevolo?

Filtrare completamente il traffico è impossibile, tutte le reti degli utenti sono diverse. Ci sono però alcune tipologie di attacchi che si possono individuare e bloccare sul nascere, prima ancora che possano sferrare il primo colpo.
La lotta al Cyber Crime è fondamentale ormai, i criminali imperversano sulla rete e le pene nei loro confronti non sono ancora adeguate: è un cirmine nuovo e il tempo di adeguamento risulta essere lento.

Noi abbiamo pensato che la protezione della rete rientrasse tra le responsabilità di un Operatore Telefonico. Se l’utente finale si arma di Firewall, insieme, potremo costruire uno scudo molto difficile da penetrare.

Potrersti essere stato attaccato e non lo sai.

Effettivamente è proprio così. L’intrusione di un Hacker non genera di per sé sintomi. I cyber criminali potrebbero essere in procinto di preparare un attacco a tua insaputa.
Security First va ad intercettare anche tutte quelle fasi di studio, proprie di un attacco hacker, per tenere fuori gli aggressori e prevenire il pericolo.

Attivare Security First è gratuito per le connessioni in Fibra.

Tutte le connessioni in Fibra Ottica di Timenet verranno rilasciate con il servizio di Cyber Security gratuito attivo di default, proprio perché la sicurezza informatica è fondamentale per chi usa la connessione Internet come strumento strategico di business.

Categorie